Benelli Gamma Naked

Benelli 752s

quattro tempi raffreddato a liquido da 750cc.
€ 6.990,00

Nata dalla reinterpretazione dei concetti di sportività ed eleganza che hanno reso grande lo storico marchio della Casa di Pesaro, 752S segna il ritorno di Benelli nel segmento delle “medio-grandi” cilindrate con una naked dura e pura, compatta e dal design moderno, garanzia di divertimento assoluto su strada e tra le curve.
Il telaio, un imponente traliccio tubolare con piastre in acciaio, abbraccia il nuovo bicilindrico Benelli, quattro tempi raffreddato a liquido da 750cc.
Potenza e coppia massima sono 76 CV (56 Kw) a 8500 giri/min e 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, per una spinta costante e progressiva capace di non mettere mai in difficoltà anche il motociclista meno esperto. Il reparto sospensioni è affidato ad una forcella anteriore Marzocchi up-side down con steli di 50 mm di diametro, regolabile, mentre dietro troviamo un forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla.
L’attenzione alla sicurezza è confermata dalle caratteristiche dell’impianto frenante Brembo, con un doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e dal disco posteriore di 260 mm di diametro. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 120/70-17 e 180/55-17 mentre il serbatoio ha 14,5 litri di capacità.
Completano il quadro, Il display TFT che offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte ed un gruppo ottico full-led. Benelli 752S è disponibile in tutte le concessionarie a 6.990€ f.c.


Cilindrata: 754 c.c.
Potenza massima: 56 kW (76 Cv) @ 8500 rpm
Capacita serbatoio: 14.5 lt


MOTORE
752S presenta il nuovo bicilindrico Benelli, quattro tempi raffreddato a liquido da 750cc. Potenza e coppia massima sono 76 CV (56 Kw) a 8500 giri/min e 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min, per una spinta costante e progressiva capace di non mettere mai in difficoltà anche il motociclista meno esperto.

IMPIANTO FRENANTE
Garanzia di affidabilità è l’impianto frenante Brembo, con un doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e pinza a quattro pistoncini, e dal disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinza flottante a doppio pistoncino.

SOSPENSIONI
Il reparto sospensioni è affidato ad una forcella anteriore Marzocchi up-side down con steli di 50 mm di diametro, regolabile in estensione, compressione e precarico molla, garanzia di stabilità ed efficacia lungo tutta l’escursione di 130 mm della sospensione anteriore. Dietro troviamo un forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla, con una escursione di 60mm.

DISPLAY IN TFT
Il display TFT offre due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte, per una perfetta lettura in ogni condizione.

Scheda Tecnica

Motore

  • Tipo 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa DOHC
  • Cilindrata 754 c.c.
  • Alesaggio x corsa 88 x 62 mm
  • Rapporto di compressione 11,5 : 1
  • Potenza massima 56 kW (76 Cv) @ 8500 rpm
  • Coppia massima 67 Nm ( 6,8 Nm ) @ 6500 rpm
  • Lubrificazione Forzata a carter umido
  • Alimentazione Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato Ø43 mm
  • Impianto di scarico Con sistema catalizzato e sonda lambda
  • Omologazione Regolamento (EU) 168/2013 – CO2 emissions: 135 g/km – Fuel consumption 5,9 l/100km
  • Frizione Multidisco in bagno d’olio assistita
  • Cambio 6 rapporti
  • Trasmissione finale A catena
  • Accensione ECU – DELPHI™ MT05
  • Candela CHAMPION™ RG4HC
  • Avviamento Elettrico
  • Rapporto di cambio N/A
  • Trasmissione primaria N/A
  • CONSUMI 5,9 l/100km
  • EMISSIONI CO2 135 g/km

Telaio

  • Telaio Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella Upside-down con steli da Ø 50mm, regolabile in estensione, compressione e precarico molla
  • Escursione sospensione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla
  • Escursione ammortizzatore posteriore 60 mm
  • Freno anteriore Doppio disco semiflottante ø320 mm, pinza monoblocco radiale 4 pistoncini e ABS with 4 pistons calliper and ABS
  • Tipo cerchio anteriore Lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio anteriore 17” x MT 3,50” DOT
  • Freno posteriore Disco singolo ø260 mm, pinza doppio pistoncino e ABS
  • Tipo cerchio posteriore Lega di alluminio
  • Dimensioni cerchio posteriore 17” x MT 5,50” DOT
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR17
  • Pneumatico posteriore 180/55 - ZR17

Dimensioni

  • Lunghezza: 2130 mm
  • Altezza senza specchi: 1100 mm
  • Altezza sella pilota: 810 mm
  • Larghezza senza specchi 810 mm
  • Altezza da terra 180 mm

 

Categorie: Moto , Naked , Benelli, Veicolo Nuovo
  • Tipologia: Naked
  • Marca: Benelli
  • Modello: Gamma Naked
  • Cilindrata: 750cc
  • Età di guida: 24 anni
  • Stato: Nuovo
Nessuna recensione per questo veicolo

Veicoli simili

Nessun veicolo simile trovato!

I nostri marchi

Z Motor a Palermo è concessioanria ufficiale Piaggio, Vespa, Royal Enfield, Kymco e Benelli. Disponiamo anche di uno showroom di veicoli a due ruote usati delle migliori marche.

Z Motor Palermo
Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. | Info cookie

Non accetto

Accetto