Benelli Gamma Touring

Benelli TRK 502 X My2020

Explore your dream, discover your passion
€ 5.990,00

TRK 502 X è la due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all'anteriore e 17” al posteriore, realizzata per viaggiare senza confini. TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. TRK 502 X presenta un setting sospensioni composto da una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. TRK 502 X presenta un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi anche i fuori strada. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X, aggiornata e rivista nei dettagli, presenta blocchetti comandi al manubrio retroilluminati, specchietti e manopole impreziositi con il logo della moto, così come il paramani, di serie, realizzato in plastica ed alluminio. Manubrio e leva frizione sono regolabili, così da permettere la miglior condizione di guida ad ogni pilota. TRK 502 X presenta inoltre un nuovo portapacchi in lega d'allunimio così come dei pratici nottolini posizionati sotto la sella. Sempre di serie ampio cupolino, in grado di garantire la massima protezione, cavalletto centrale e ABS. TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco e antracite a 5.990€ f.c.
*TRK 502 X sarà commercializzata, in serie limitata, anche nella colorazione gialla.


Cilindrata: 500 c.c.
Potenza massima: 35kW (47,6 CV) @ 8500 rpm
Capacita serbatoio: 20 lt


IMPIANTO FRENANTE E CERCHI
L’impianto frenante vanta all’anteriore un doppio disco da 320 millimetri di diametro mentre al posteriore un disco di 260 millimetri di diametro, permettendo così una frenata potente, modulabile ed equilibrata. I cerchi a raggi da 19” all'anteriore e da 17” al posteriore, montano rispettivamente pneumatici 110/80 e 150/70.

AMPIO PARABREZZA
Il cupolino è pensato per garantire la massima protezione a pilota e passeggero.

MOTORE
Il motore è un 2 cilindri in linea, 500cc, con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio asse camme in testa, solido e robusto, che offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri.

TERMINALE DI SCARICO
Lo scarico, dallo stile ricercato, è posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi i fuori strada.

 

Scheda Tecnica

Motore

  •     Tipo Due cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro, doppio asse a camme in testa DOHC
  •     Cilindrata 500 c.c.
  •     Alesaggio x corsa ø69x66.8
  •     Rapporto di compressione 11,5:1
  •     Potenza massima 35kW (47,6 CV) @ 8500 rpm
  •     Coppia massima 46N.m( 4.7 kgm) @ 6000 rpm
  •     Lubrificazione Forzata a carter umido
  •     Alimentazione Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 37 mm
  •     Impianto di scarico Con sistema catalizzato a sonda lambda
  •     Omologazione Regolamento (EU) 168/2013 – CO2 emissions: 87 g/km – Fuel consumption 3,8 l/100km
  •     Frizione Multidisco in bagno d'olio
  •     Cambio 6 rapporti
  •     Trasmissione finale A catena
  •     Accensione ECU BOSCH MSE 6.0
  •     Candela NGK CR8E
  •     Avviamento Elettrico
  •     Rapporto di cambio N/A
  •     Trasmissione primaria N/A
  •     CONSUMI Fuel consumption 3,8 l/100km
  •     EMISSIONI CO2 CO2 emissions: 87 g/km

Telaio

  •     Telaio Traliccio in tubi con piastre in acciaio
  •     Sospensione anteriore Forcella Upside-down con steli Ø 50mm
  •     Escursione sospensione anteriore 140 mm
  •     Sospensione posteriore Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla, freno idrauilico estensione e compressione
  •     Escursione ammortizzatore posteriore 62 mm
  •     Freno anteriore Doppio disco ø320 mm con pinza flottante a due pistoncini e ABS
  •     Tipo cerchio anteriore Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
  •     Dimensioni cerchio anteriore 19” x MT 3.00” DOT –D
  •     Freno posteriore Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS and ABS
  •     Tipo cerchio posteriore Cerchio e mozzo in lega di alluminio con raggi in acciaio
  •     Dimensioni cerchio posteriore 17” x MT 4.25” DOT – D
  •     Pneumatico anteriore 110/80- R19 - 59V
  •     Pneumatico posteriore 150/70 - R17 – 69V

Dimensioni

  • Lunghezza: 2220 mm
  • Altezza senza specchi: 1480 mm
  • Altezza sella pilota: 860 mm
  • Larghezza senza specchi 915 mm
  • Altezza da terra 210 mm
  • Massa a secco N/A
  • Massa in ordine di marcia 235 kg
  • Peso totale consentito N/A
  • Capacita serbatoio 20 lt
  • Riserva 3 lt
  • Interasse 1505 mm
Categorie: Moto , Enduro , Benelli, Veicolo Nuovo
  • Tipologia: Enduro
  • Marca: Benelli
  • Modello: Gamma Touring
  • Cilindrata: 500cc
  • Età di guida: 18 anni
  • Stato: Nuovo

Veicoli simili

Benelli TRK 502 X

Benelli TRK 502 X

€ 5.990,00

I nostri marchi

Z Motor a Palermo è concessioanria ufficiale Piaggio, Vespa, Royal Enfield, Kymco e Benelli. Disponiamo anche di uno showroom di veicoli a due ruote usati delle migliori marche.

Z Motor Palermo
Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. | Info cookie

Non accetto

Accetto