KYMCO PEOPLE S 300I: PRESENTAZIONE
A Palermo la famiglia PEOPLE si allarga.
Il best seller della casa taiwanese oggi ha un fratello maggiore: alle cilindrate 125 e 150 cc Kymco affianca la nuova versione 300 cc, caratterizzata da un restyling ricercato e funzionale.
PEOPLE è sul mercato dalla fine degli anni Novanta, mentre la serie S dal 2005, ed è senza dubbio tra i top seller della Casa. La seconda generazione della serie S è stata lanciata appena qualche mese fa nelle due cilindrate 125 cc e 150 cc: moderna e rispettosa dell’ambiente, oggi si arricchisce di una versione ancora più potente.
Le due doti principali del nuovo PEOPLE S 300 sono stabilità e agilità. Il motore è monocilindrico a quattro valvole, OHC da 299 cc con raffreddamento a liquido e omologazione Euro 4: eroga 21,2 kW di potenza e 30,1 Nm di coppia a 6.250 giri. Il telaio, invece, è un efficace traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate, con monobraccio oscillante, mentre le sospensioni sono affidate a forcelle idrauliche da 37 mm e 110 mm di escursione, con doppio ammortizzatore regolabile con escursione di 100 mm. I freni sono a disco sia all’anteriore, sia al posteriore: l’impianto monta dischi da 260 mm su entrambi, assistiti dall’ultima evoluzione ABS a doppio canale firmata Bosch.
Anche l’occhio vuole la sua parte
PEOPLE S 300 è sinuoso ed elegante: il nuovo vestito è stato disegnato con linee più decise e marcate, sottolineate anche dai gruppi ottici full led anteriore e posteriore, indicatori di direzione compresi.
Attenzione ai dettagli: – la sella, alta da terra 810 mm, è rivestita in pelle; – i cerchi, in lega leggera da 16”, hanno un disegno a cinque razze sdoppiate e calzano pneumatici da 110 all’anteriore e 140 al posteriore.
L’allestimento del nuovo PEOPLE S 300 comprende un portapacchi con maniglione integrato e un top case da 35 litri, un quadro strumenti con un display analogico/digitale high tech di facile lettura, che fornisce tutte le informazioni utili a tenere sotto controllo le funzioni del mezzo. Di serie anche il sistema informativo Kymco NOODOE, per connettere lo scooter al proprio smartphone.
PEOPLE S 300 sarà disponibile al pubblico dalla metà del 2019 ad un prezzo ancora da definire.
Z Motor a Palermo è concessionario ufficiale Kymco, se hai qualche domanda da porci sul mondo Kymco motors, oppure ti piacerebbe partecipare al prossimo evento, magari proprio con il tuo scooter Kymco acquistatoa a Palermo, non esitare a contattarci