Benelli Leoncino Bobber 450

5.490,00

Anche il propulsore bicilindrico a V di 60°, omologato Euro5+, rappresenta una novità assoluta per Benelli e diviene elemento di design. Lo si nota dai dettagli, come l’alettatura di raffreddamento che impreziosisce il propulsore, raffreddato altrimenti a liquido, oppure dallo splendido elemento filtrante a vista, che cattura l’attenzione e diviene elemento fortemente identitario per il modello.

Categorie: ,

Descrizione

Leoncino Bobber 400 rappresenta la sintesi perfetta tra gli elementi iconici della gamma Leoncino e i tratti caratteristici che provengono dal settore custom/cruiser, qui reinterpretati dal Centro Stile Benelli. Ideale per l’uso urbano e per i viaggi fuori porta a breve e medio raggio, Leoncino Bobber garantisce un grande divertimento alla guida, unito al fascino di una moto dalle linee originali, che non passa mai inosservata, nemmeno da ferma. Ed è proprio la sintesi tra i diversi elementi stilistici la sua cifra distintiva: il parafango anteriore minimale, dove troneggia il Leoncino, la linea bassa enfatizzata dal doppio scarico laterale sovrapposto e la coda tronca sono alcuni tra i dettagli che denotano il suo spirito Bobber. I richiami al mondo Leoncino sono invece dati dal serbatoio dalla forma caratteristica, dalla firma luminosa ad arco presente nel faro anteriore e, ancora, dai fregi distintivi sui fianchetti.

Informazioni aggiuntive

Altezza sella

73 cm

Capacità serbatoio

15 L

Cilindrata

385 cc

Consumi

35 km/L

Costo bollo annuale

40 euro circa

Dimensioni

lunghezza 217 cm
larghezza 80 cm

Durata garanzia

3 anni

Emissioni

E5

Freni

anteriore doppio disco
posteriore a disco

Gomma anteriore

130/90-R16

Gomma posteriore

150/80-R16

Intervalli di manutenzione

1.000 Km – ogni 6.000 Km

Patente

A2

Peso a secco

165 Kg

Potenza

25 kW (34 Cv) @ 8000 giri/min

Pressione gomme

anteriore 2,00 bar
posteriore 2,20 bar

Raffreddamento

a liquido

Sospensione anteriore

forcella upside-down, con steli da 50 mm

Sospensione posteriore

forcella oscillante con mono laterale regolabile nel precarico molla e freno estensione

Velocità

157 Km/h

Go to Top